
Provengo dal mondo della danza, inizio a studiare Danza classica a 3 anni e da quel momento la danza e la musica hanno sempre fatto parte della mia vita.
Già dopo pochi anni ho l'opportunità di studiare con maestri rinomati come Chiara Borghi (Teatro alla Scala di Milano) e Ludmill Cakalli (primo ballerino del Bolshoi di Mosca). Intraprendo in tutto e per tutto una formazione artistica e mi iscrivo alla SPID (Scuola professionale italiana danza).
Il Pilates è stata una scoperta casuale.
Ho iniziato seguendo alcune lezioni in Accademia con il metodo Cova, ma la svolta è stata quando mi si è presentata l'occasione di studiare e diventare assistente di Alice Faggian. Con lei e il suo lavoro mi innamoro di questa disciplina e decido così si seguire vari corsi e vari metodi, arrivando poi a diventare da allieva a insegnante certificata COVA.
Negli anni capisco anche quanto una buona preparazione fisica sia fondamentale sia per il corpo che per la mente, decido quindi di intraprendere il mondo del Fitness diventando poi istruttrice GAG, Total Body e Fit Barre.